top of page

Celebriamo l'eccellenza: I vincitori della 2024 PADI Master Scuba Diver Challenge

Immagine del redattore: SBLSUBSBLSUB

La PADI Master Scuba Diver Challenge™ è il trampolino di lancio per i professionisti PADI che vogliono ispirare, raggiungere e superare i propri limiti e raggiungere l’eccellenza nella comunità subacquea. L’edizione 2024 non ha fatto eccezione: istruttori di tutto il mondo hanno dimostrato un impegno costante nel far progredire la formazione subacquea e nell’alimentare la passione per l’esplorazione del mondo sommerso.

Oggi celebriamo con orgoglio gli straordinari risultati dei vincitori del 2024, che hanno portato la loro dedizione alla formazione continua a un livello ancora più alto.

I vincitori della 2024 PADI Master Scuba Diver Challenge

Affiliati individuali

PADI Americas:

  • George Hedebeck, Jr – IDC Staff Instructor

  • Donald Johnson – Master Instructor

  • Boonchob Vijarnsorn – Course Director

  • Robert Meadows – Course Director

PADI Asia Pacific:

  • Ekaterina Zlotnikova – IDC Staff Instructor

  • Adarsh Dileep – IDC Staff Instructor

  • Ji Woo Lee – Course Director

  • Lewis Rimmer – IDC Staff Instructor

PADI EMEA:

  • Louise Haaker – IDC Staff Instructor

  • Astore Santoro – Course Director

  • Louise Kiyani – Master Instructor

  • Vincent Maissan – Course Director

Retail and Resort

PADI Americas:

PADI Asia Pacific:

  • Dive Zone Whitianga – 5 Star Instructor Development Center

  • SCUBAINFO – 5 Star Instructor Development Center

  • Auckland Scuba – 5 Star Instructor Development Center

  • Partecipanti con 15+ livelli MSD – Nessuno

PADI EMEA:

Perché quest’anno è stato speciale

La 2024 Master Scuba Diver Challenge ha messo in luce lo spirito straordinario dei professionisti PADI in tutto il mondo. Dall’accompagnare i subacquei nel loro percorso verso il prestigioso livello Master Scuba Diver all’adozione di approcci innovativi nella formazione, questi leader incarnano i valori fondamentali della comunità subacquea.

Il loro impegno non solo ha arricchito le comunità subacquee locali, ma ha anche rafforzato la rete globale di subacquei PADI, ispirandoli a esplorare nuove avventure e a proteggere l’oceano.

Una parola dai nostri vincitori

Ecco cosa hanno detto alcuni dei nostri vincitori sulla loro esperienza con la 2024 Challenge:

Essere un PADI Course Director è molto più che insegnare alle persone ad immergersi. Si tratta di trasmettere una passione, un amore per il mondo sommerso che ti cambia dall’interno. E la Master Scuba Diver Challenge rappresenta l’apice di questo viaggio. Guidare i miei studenti verso questo traguardo e vederli crescere.

Essere premiati da PADI EMEA come uno dei vincitori della Master Scuba Diver Challenge è un’emozione indescrivibile. È un riconoscimento che premia anni di dedizione, impegno e amore per questo sport. Ma soprattutto, riconosce la passione che metto nel formare i subacquei di domani. Perché, per me, insegnare non significa solo impartire abilità. Si tratta di condividere un amore, uno stile di vita. Si tratta di vedere nei miei studenti la stessa scintilla che si è accesa in me anni fa: lo stesso desiderio di esplorare, imparare e rispettare l’oceano.

La Master Scuba Diver Challenge è stata un’esperienza incredibile. Ho visto i miei studenti superare i loro limiti, affrontare le loro paure e scoprire un mondo completamente nuovo. E in loro ho visto la stessa passione che anima me.

Vincere questo premio è un onore immenso, ma la soddisfazione più grande deriva dal vedere i miei studenti realizzare i loro sogni. Sapere di aver contribuito a formare dei subacquei abili, consapevoli e appassionati è la ricompensa più grande. Ringrazio PADI EMEA per questo riconoscimento. E grazie a tutti i miei studenti per la fiducia, l’impegno e l’entusiasmo che mi dimostrano ogni giorno.

Continuerò a dare il massimo perché la subacquea è la mia vita, la mia passione, il mio modo di essere. E perché vedere i miei studenti raggiungere i loro obiettivi è la soddisfazione più grande di tutte. ” – Astore Santoro



 
 
 

Comentários


bottom of page